1 Gennaio 2021

San Giovanni – Barra: trovata con “botti” in auto, denunciata

FURGONE RIFIUTI SPECIALI

Nel quartiere di San Giovanni – Barra una donna è stata denunciata per fabbricazione e commercio di ‘botti’ senza autorizzazione

Nella serata di Capodanno una donna è stata trovata in possesso di materiale esplodente da parte delle forze dell’ordine. Non aveva autorizzazione di vendita ed è stata denunciata.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato in via Bernardo Quaranta una donna a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto due buste contenenti 1500 artifizi  pirotecnici di categoria F1e F2 per i quali non aveva l’autorizzazione alla vendita. Inoltre, hanno rinvenuto 9 “botti” artigianali illegali.
La donna, una 35enne napoletana, è stata denunciata per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti e sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Inoltre, durante i controlli tesi al contrasto della vendita di “botti” illegali,  in corso IV Novembre hanno sequestrato altri 700 artifizi pirotecnici rinvenuti in strada.

Napoli 1° gennaio 2021″

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Capodanno, 3 fratelli fanno esplodere bombe: uno in ospedale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.