San Giovanni a Teduccio: arrestato spacciatore 58enne
San Giovanni a Teduccio, operazione degli Agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona: arrestato spacciatore.
San Giovanni- Barra: sorpreso in casa con la droga, arrestato un 58enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato dopo l’attività di indagine da parte delle forze dell’ordine.
San Giovanni, droga, l’operazione della Polizia di Stato:
Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un soggetto in zona San Giovanni- Barra dove hanno rinvenuto 65 involucri di cocaina del un peso complessivo di circa 150 grammi, 4 bilancini di precisione, un piatto e un cucchiaino intrisi di sostanza stupefacente, diverso materiale per il confezionamento della droga e 19632 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, l’indagato, il 58enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A dare notizia dell’arresto dell’uomo è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
Quello di ieri è l’ennesimo arresto e sequestro di droga da parte delle forze dell’ordine in Città, segno di una attività che continua ad essere fiorente, nonostante l’intensa attività della Polizia.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Napoli, controlli ai varchi della metro. Tre giovani denunciati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dolci realizzati con prodotti scaduti nel 2016: scatta il sequestro
ARTICOLO SUCCESSIVO