San Giovanni a Teduccio arrestato 20enne: folle fuga in scooter finita male
San Giovanni a Teduccio arrestato 20enne: non si ferma all'alt e si dà alla fuga con lo scooter, ma va a sbattere contro un auto
San Giovanni a Teduccio arrestato – Nella tarda serata di ieri (24 agosto 2022) un 20enne napoletano è finito in manette per porto abusivo di armi, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
San Giovanni a Teduccio arrestato – Il giovane, che stava viaggiando in sella al suo scooter con un’altra persona (entrambi non indossavano il casco), non si è fermato all’alt degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, impegnati nel regolare servizio di controllo del territorio.
Non appena ha avvistato i militari, il 20enne ha lanciato qualcosa oltre la recinzione di un parco pubblico e ha continuato la marcia a tutto gas per sfuggire al controllo.
È così iniziato l’inseguimento tra i poliziotti e i fuggitivi. La folle corsa è terminata in via Ammiraglio Aubry, allorché lo scooter è andato a sbattere contro un’automobile in sosta: il passeggero è sceso immediatamente dal mezzo, riuscendo a scappare; il conducente, invece, è stato bloccato in seguito a una colluttazione.
Il 20enne è stato trovato in possesso di un paio di guanti monouso.
Inoltre, gli agenti del Reparto Prevenzione Campania, grazie alla collaborazione con il personale del Commissariato San Giovanni-Barra e con un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza, sono riusciti a recuperare l’oggetto misterioso di cui il ragazzo si era prontamente sbarazzato.
Si trattava di pistola revolver Smith & Wesson caIibro 38 completa di cinque cartucce.
San Giovanni a Teduccio arrestato: il motoveicolo è stato sottoposto a sequestro; mentre il 20enne è stato tratto in arresto con la triplice accusa di porto abusivo di armi, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Fonte : Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche : San Giovanni a Teduccio: maltratta la madre e la sorella. Arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO