16 Giugno 2020

San Giorgio a Cremano, ucciso il fratello di un pentito di camorra

A San Giorgio a Cremano, questa mattina, il fratello di un pentito di camorra è stato ucciso

A San Giorgio a Cremano, questa mattina, il fratello di un pentito di camorra è stato ucciso a colpi di pistola. La vittima, Raffaele Gallo, di anni 55, era conosciuto dalle forze dell’ordine per i numerosi precedenti penali a suo carico.

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in una pozza di sangue nei pressi di via Luca Giordano, strada secondaria confinante con il paese di Ercolano. Sul posto sono giunti repentinamente gli agenti della scientifica che hanno individuato gli otto proiettili fatali per la vita di Raffaele Gallo. Sono in corso le indagini per scoprire l’omicida e i possibili mandanti dell’agguato.

Come ricorda anche il quotidiano “Il Mattino”, la vittima dell’agguato era il fratello del pentito Giovanni Gallo, l’uomo che accusò  Vincenzo Troia e i fratelli Giuseppe e Andrea Attanasio dell’agguato del gennaio del 2011 in via San Giorgio Vecchio. Durante questo tragico evento persero la vita due persone, Luigi Formicola e il meccanico Vincenzo Liguori. Quest’ultimo fu colpito da un proiettile, sparato da uno dei tre camorristi, in maniera totalmente casuale.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti Napoli e provincia seguici sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.