San Giorgio a Cremano, giovane precipita da un balcone
Ultim’ora, choc a San Giorgio a Cremano: un giovane 25enne precipita dal balcone di un palazzo. Sul posto i soccorsi ma è grave
Minuti di panico a San Giorgio a Cremano. Un giovane di 25 anni sarebbe precipitato dal balcone sito al quinto piano di un palazzo del comune napoletano.
Secondo le prime indiscrezioni, l’impatto sarebbe avvenuto nella zona tra Via Salvatore di Giacomo e Via Manzoni. L’accaduto , che ha sconcertato i passanti, è stato segnalato nel gruppo Facebook cittadino “Segnalazioni – San Giorgio a Cremano“.
Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del 118 per soccorrere il ragazzo. Nonostante il forte impatto, il 25enne sembra essere ancora vivo ma si trova in gravi condizioni: è stato trasportato in ospedale.
Non si conosce l’identità del giovane, né la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine, anch’esse sul posto, stanno cercando di ricostruire i fatti e capire se si sia trattato di un’incidente o un gesto volontario.
Secondo alcuni conoscenti, il ragazzo avrebbe già tentato il suicidio in passato. Tuttavia, saranno le indagini a fare chiarezza.
Si attendono aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento