San Giorgio a Cremano – arrestato un uomo
San Giorgio a Cremano. Arrestato un uomo del posto. Ecco che cosa è accaduto e come è stato intercettato dalle forze dell'ordine
San Giorgio a Cremano – La Polizia di Stato ha arrestato un 53enne di San Giorgio a Cremano in seguito all’esecuzione di un provvedimento penale emesso il 15 settembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone – Ufficio Esecuzioni Penali.
Nella mattinata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno condotto l’operazione che ha portato all’arresto del 53enne. Il provvedimento penale riguarda una serie di reati, tra cui insolvenza fraudolenta, violazione delle prescrizioni del provvedimento D.A.S.P.O., estorsione ed esercizio molesto dell’accattonaggio.
San Giorgio a Cremano – ecco la pena per il 53enne
In base alla decisione del tribunale, l’uomo dovrà scontare una pena complessiva di 4 anni, 7 mesi e 27 giorni di reclusione. L’arresto è stato eseguito conformemente alla legge, e il 53enne è stato condotto in custodia presso un istituto penitenziario.
Le autorità competenti continuano a vigilare sull’applicazione della legge e a garantire che i provvedimenti giudiziari vengano eseguiti in modo adeguato nel rispetto della legalità.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Casoria, parla il sedicenne che ha accoltellato il coetaneo”
Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook e resta sempre aggiornato sulla tua città e non solo C L I C C A Q U I
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO