5 Giugno 2023

San Giorgio a Cremano: arrestato perché colto in flagrante

Immagine di repertorio

Piazza De Nicola Quartieri Spagnoli Rione Sanità arrestato 31enne

San Giorgio a Cremano: arrestato. E’ accaduto sabato sera a San Giorgio a Cremano, dove gli agenti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in Via Sant’Anna a San Giorgio a Cremano, hanno notato due persone a bordo di uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

ARRESTATO: LA SCOPERTA DEGLI AGENTI

I poliziotti li hanno raggiunti e fermati trovando il conducente in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, di due bustine contenenti circa 4 grammi della stessa sostanza e di 385 euro.
P.B., 20enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altro controllo é stato effettuato a Porta Capuana, dove eri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in piazza San Francesco di Paola, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a due persone; queste ultime, alla loro vista, si sono date alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 13 involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina.
L’uomo, un algerino di 52anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le notizia ci sono state date da un comunicato della Questura, inviato alla stampa poche ore fa.

Leggi anche: Droga a Scampia: sequestrata una busta con hashish, cocaina e mannitolo