30 Ottobre 2023

San Giorgio a Cremano, 18enne accoltellato da un coetaneo: si indaga

Il 18enne ha rifiutato il ricovero. Agli inquirenti avrebbe raccontato di essere stato aggredito senza alcun motivo, ma la sua versione non convince.

Immagine di repertorio

Lite per la viabilità sfocia in tragedia accoltella, San Giorgio a Cremano 18enne accoltellato

SAN GIORGIO A CREMANO 18ENNE ACCOLTELLATO – La vicenda è avvenuta a via Alessandro Manzoni, dove una minicar avrebbe avvicinato il 18enne, dalle quale sarebbe uscito un coetaneo. Tutto sarebbe accaduto in pochi istanti: il misterioso ragazzo una volta sceso dal mezzo lo avrebbe accoltellato alla gamba, dandosi poi alla fuga. Gli inquirenti sono sulle stracce del misterioso ragazzo.

San Giorgio a Cremano, 18enne accoltellato: dubbi sulla versione dei fatti

Come si diceva, l’episodio che avrebbe portato all’accoltellamento del 18enne è avvenuto tutto nel giro di pochi istanti, ivi compresa la fuga del coetaneo di cui ancora non si conosce l’identità. Stando a quello che si apprende, i Carabinieri della locale che stanno trattando la vicenda, non sarebbero totalmente convinti della versione fornita dal 18enne. Quest’ultimo, tra le altre cose, anche per la tenuità della ferita riportata, ha preferito farsi curare sul posto.

Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri sperano che le immagini delle telecamere di videosorveglianza abbiano ripreso l’episodio, in modo tale da capire l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte: Il Meridiano News

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, muore bimba di 11 anni: aveva vomito e sonnolenza. Aperta inchiesta

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: 21enne accoltellato a Napoli: si indaga sull’accaduto