7 Novembre 2024

Samuele Bersani, rimandato il tour per motivi di salute

"Tornerò presto" ha scritto il cantante sui suoi canali social

Photo credit: wikipedia

samuele bersani

Samuele Bersani, rimandato il tour per motivi di salute: il tour previsto per novembre si ferma, riprenderà in primavera.

A comunicarlo è lo stesso cantautore tramite i suoi canali social, dove ha condiviso di dover stare a riposo per un po’ di tempo, lontano dai palchi. Ecco cosa è successo.

Samuele Bersani ferma il tour: “La vita è imprevedibile”

Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro“: così Samuele Bersani ha annunciato di dover fermare il tour previsto a novembre, per un problema di salute. “Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi” ha infatti scritto il cantante, specificando di dover stare a riposo per un po’.

Il cantante ha poi affermato che nei prossimi tempi risponderà a tutti gli interrogativi dei suoi fan ma ha anche specificato che il problema non riguarda la sua voce. Bersani ha poi sottolineato che, nonostante il dispiacere, non c’è stata altra soluzione. “Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione. Tornerò presto” ha infatti scritto.

I concerti, come condiviso dallo stesso Samuele Bersani, sono stati però già riprogrammati e sono previsti per la prossima primavera. Sui canali social del cantante è possibile quindi già visionare tutte le nuove date dei concerti: i biglietti acquistati per le date di novembre resteranno validi ma, nel caso fosse necessario, sarà ugualmente possibile ricorrere a un rimborso entro il 9 dicembre.

Leggi anche: Angelina Mango annulla il tour per motivi di salute

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.