Sampdoria-Napoli, parla Ranieri:”Serve gara perfetta, non siamo salvi”
Sampdoria-Napoli è una partita difficile per entrambe le squadre. Se i blucerchiati devono salvarsi, gli azzurri hanno bisogno di punti per l’obiettivo Champions
SAMPDORIA-NAPOLI : Il tecnico della Samp è sicuro di ciò che servirà per battere gli azzurri nella prossima sfida di campionato.
Ranieri sprona i suoi e spiega che servirà una squadra perfetta in una partita perfetta: ai blucerchiati servono punti per ottenere una salvezza tranquilla.
Ecco le parole dell’allenatore dei liguri:”Il Napoli come il Milan è un altro avversario molto prestigioso, che ha una grandissima forza d’urto e una qualità immensa. Per questo dovremo fare la partita perfetta anche perche’ mi aspetto un Napoli grintoso come negli ultimi 20′ con la Juve”.
“Ci mancherà Silva per squalifica e Ekdal per infortunio, non so ancora chi giocherà in mezzo ma sicuramente di qui alla fine spero di dare tante occasioni ad Askildsen che è un giocatore che mi piace molto”.
Sulla salvezza dei suoi:”Siamo tranquilli ma non ancora salvi, alla Sampdoria chiedo di arrivare a 52 punti senza rilassarsi come accaduto in passato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Rossi ricoverato in ospedale per il covid, il Napoli:”Forza Daniele”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
“La Collina di Argo”, ecco il nuovo centro comunale per cani di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, Rosa posta “Il Cielo Contromano” sui social: dedica a Deddy
Lascia un commento