1 Settembre 2018

Samp-Napoli: sarà turnover, parola di Ancelotti

Samp-Napoli all’insegna del turnover: le parole di Carlo Ancelotti durante la conferenza stampa prepartita a Castel Volturno

Samp-Napoli ci sarà il turnover. Carlo Ancelotti questa mattina durante la consueta conferenza stampa nel centro sportivo di Castel Volturno che precede le partite del Napoli ha elogiato l’intero gruppo a sua disposizione e intende valorizzarlo pienamente sin dalla trasferta di domani a Genova.

A domanda secca, risposta secca. Intende cambiare qualcosa in vista di domani? “Se cambio qualcosa è per tenere il gruppo motivato, non per demerito di qualcuno o le difficoltà. Per fortuna meritano di giocare più di 11 e c’è possibilità di qualche cambiamento”, ha risposto Carlo Ancelotti.

Dunque spazio a qualche volto nuovo e a qualche volto conosciuto ma poco visto in campo durante la scorsa stagione. Gli indizi portano a Verdi li davanti che potrebbe prendere il posto i uno tra Callejon e Insigne senza escludere la possibilità di un impiego da centravanti al posto di Milik. In difesa Albiol dovrebbe lasciare spazio a uno tra Chiriches e Maksimovi con Vlad in vantaggio. A centrocampo un turno di riposo potrebbe essere concesso all’inesauribile Allan con un impiego Rog dal primo minuto.

Solo solo congetture e previsioni perchè Ancelotti è stato chiaro: ““Possono esserci tutti. Chiunque io scelga non fa diminuire la qualità della squadra”. Il nuovo Napoli di Ancelotti ha 22 titolari, parola del Mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.