Samardzic-Napoli: è possibile! Mazzarri ha dato l’ok. Ecco le cifre
Urge rinforzare la rosa: questo è quanto si son detti ADL, Meluso e Mazzarri prima di Natale e questo diktat vige ancora oggi. Dopotutto, in questi giorni si è concluso l’affare Elmas e il macedone è già con le valige pronte e un biglietto aereo destinazione Lipsia; pertanto, il Napoli pare che abbia trovato già un sostituto: si tratta di Lazar Samardzic.
Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Samardzic-Napoli: affare possibile. Tutto quello che si sa
L’arrivo di Lazar Samardzic al Napoli ha già avuto la benedizione di Walter Mazzarri, quest’ultimo consapevole del vuoto che lascerà il partente Elmas e l’indisponibilità di Anguissa, che nelle prossime settimane sarà impegnato in Coppa d’Africa. Fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli i colleghi della Rosea:
“Il Napoli deve intervenire sul mercato per colmare il vuoto lasciato da Elmas, che nei prossimi giorni sarà annunciato come nuovo giocatore del Lipsia e poi c’è la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa con il Camerun. In estate era stato valutato [Samardzic, ndr.] come possibile erede di Zielinski, se il polacco si fosse in Arabia Saudita. Ad agosto l’Inter aveva raggiunto un’intesa con una valutazione complessiva di 22,5 milioni di euro, così suddivisi: 4,5 milioni per il prestito oneroso pagati di fatti con la cessione di Fabbian (poi saltata), 16 per l’obbligo di riscatto e 2 di bonus. Il giocatore avrebbe percepito 2 milioni di euro a stagione per cinque anni. Per quanto tra i due presidenti intercorrano buoni rapporti, non sarà facile convincere i bianconeri a lasciarlo partire”.
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Biglietti Napoli Monza: Maradona strapieno per gli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scomparso Egidio De Cicco: l’associazione Penelope lancia l’appello