Samardzic Juventus: il serbo è già in contatto con alcuni calciatori
Parrebbe fatto l'affare Samardzic Juventus: le ultime vogliono che il giocatore stia già parlando con i nuovi compagni bianconeri
SAMARDZIC JUVENTUS – Sembra una storia che si ripete: dopo il quasi matrimonio con l’Inter in estate il talento dell’Udinese Lazar Samardizic sembrava in procinto di accasarsi al Napoli. De Laurentiis, complice anche un inizio di stagione non degno dei campioni d’Italia in carica, è deciso a intervenire in maniera massiccia sul mercato e il centrocampista bianconero era uno dei pallini.
Da un bianconero all’altro: la situazione Samardzic Juventus
Non considerando l’interesse del Brigthon e tenendo conto delle difficoltà riscontrate in fase di trattativa dalla società Calcio Napoli con gli agenti del centrocampista serbo, la Juventus ha deciso di intervenire nell’affare sorpassando tutti.
Stando a quanto rlevato dal giornalista di Relevo Matteo Moretto Samardzic avrebbe detto sì alla squadra di Torino: “La Juventus sta valutando seriamente di inserirsi nella corsa a Lazar Samardžić. Il centrocampista serbo è in contatto con alcuni calciatori bianconeri e apre alla destinazione. L’idea della Juventus sarebbe quella di bloccarlo ora per giugno ma il ragazzo preme per lasciare Udine già da ora”.
Il mistero continua
Al momento la Juventus sembrerebbe essere in vantaggio su tutti nella corsa a Samardzic ma nel mercato niente è fatto finchè non ci sono le firme sui contratti. Quindi ai tifosi, del Napoli e della Juventus, toccherà aspettare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli in chiusura su Traorè: la formula
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO