Salvini in Campania senza mascherina: multato
Elezioni regionali, Salvini in visita in Campania per l’appuntamento elettorale, è stato multato perchè senza mascherina
Salvini multato perchè senza mascherina nella manifestazione avvenuta ieri senza autorizzazione: il leader della Lega in visita in Campania per la campagna elettorale dell’elezioni regionali, è stato multato perchè non indossava la mascherina.
L’episodio è avvenuto ieri nel capoluogo del Sannio Benevento, dove il leader della Lega si era presentato indossando la maglia della squadra neo promossa in serie A ma senza indossare la mascherina protettiva.
Immediato l’intervento del Sindaco di Benevento Mastella che, dopo aver visto le immagini della manifestazione avvenuta ieri in Via Taranto, è immediatamente intervenuto sanzionando Salvini: “sarà immediatamente multato, inoltre la manifestazione avvenuta non era autorizzata”.
Il leader della Lega nel suo giro elettorale è stato duramente contestato oggi anche a Cava de Tirreni dove alcuni scontri sono avvenuti con dei contestatori e relativo lancio di oggetti e a Caserta.
LEGGI ANCHE: Bacoli, partiti i lavori di messa in sicurezza degli edifici 101 alloggi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacoli, partiti i lavori di messa in sicurezza degli edifici 101 alloggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento