Salvini: “meglio evitare scemi come a Napoli”
Il leader della Lega Matteo Salvini annulla il comizio di piazza in Sicilia, affermando di volere evitare gli “scemi” che ha incontrato a Napoli
[ads1]
Matteo Salvini in un incontro con i giornalisti del Municipio di Aci Castello (provincia di Catania) ha dichiarato: ” Io preferisco sempre essere all’aperto, ma è meglio sempre evitare che gli scemi, anche pochi, abbiano il sopravvento, anche perché poi di mezzo ci vanno i cittadini, le forze dell’ordine. A Napoli mi è dispiaciuto perché vi furono 30 poliziotti feriti e danni per migliaia di euro. Hanno un sindaco totalmente inadatto e fuori dal mondo“.
Pesanti le parole del leader nei confronti del sindaco di Napoli De Magistris e della popolazione. In seguito a quanto avvenuto nel precedente incontro nella città partenopea, Salvini ha preferito annullare l’incontro che si sarebbe dovuto tenere ieri sera in piazza. Il comizio è stato spostato nell’hotel Sheraton, con il presidio della zona da parte delle forze dell’ordine.
Pochi giorni prima dell’arrivo di Salvini sono stati sequestrati: uno striscione contro la sua presenza lungo 5 metri e largo circa 1,40, 31 torce fumogene da stadio e tre barattoli fumogeni. Fondamentale l’attività preventiva svolta dagli Uffici della Questura.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Birra: nasce Antesaecula promossa dal centro di riabilitazione “Lavori in corso”