Salvini dice: “dopo due ore a Mondragone puzzo”
Il leader leghista Matteo Salvini, in una diretta Facebook, dice: “dopo due ore in mezzo alla gentaglia di Mondragone puzzo”. Sarebbe rivolto ai centri sociali
2 LUGLIO 2020 – Il leader della Lega Matteo Salvini, pochi giorni fa, ha fatto visita ai comuni di Mondragone e Castel Volturno.
Nelle province casertane c’è chi ha accolto – tra selfie e abbracci – il politico e chi, invece, non ha dimenticato i cori razzisti di costui contro il popolo campano.
A Mondragone le forze dell’ordine hanno dovuto sciogliere la tensione e svariati interventi hanno influito sul comizio tanto che il politico ‘ha sudato sette camicie’.
Intanto, il leader – durante una diretta Facebook – ha fatto un commento che scade di eleganza e delicatezza.
La gaffe di Salvini, anche questa volta, è indirizzata ai meridionali.
Ecco le parole del leader politico:
“Eh sì, puzzo, sì, puzzo! Se andassi in qualche salotto radical chic mi direbbero, Salvini puzzi! E ci credo, stai tu due ore in mezzo a quella gentaglia”
Ed ecco che le sue parole hanno fatto il giro del web, ma quell’odoraccio contagioso di cui parla Salvini non è argomento nuovo per i napoletani.
Il politico, molto probabilmente, non è visto con occhio positivo dal meridione e dai campani perché – in passato – lo stesso ha descritto queste persone come gente che puzza.
“Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani.”
La reazione attuale – in quel di Caserta – pare sia rivolta, principalmente, ai centri sociali con cui il leader della Lega non ha un buon rapporto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MERIDIONALI INFERIORI. FELTRI CONDANNATO, MEDIASET SANZIONATA”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Atalanta-Napoli: lotta per la Champions. Le probabili formazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli in festa: il piccolo guerriero Daniele torna a casa dopo il trapianto
Lascia un commento