13 Dicembre 2019

Salvini: “De Magistris non si è dimostrato all’altezza”

Matteo Salvini, leader della Lega, visita il carcere di Poggioreale e incontra gli agenti penitenziari: ecco le parole che rivolge all’amministrazione di De Magistris

De Magistris? E’ un sindaco molto particolare“, avrebbe dichiarato Matteo Salvini in un’intervista con Radio CRC. Il leader della Lega, di nuovo in visita a Napoli – stavolta per incontrare gli agenti penitenziari del carcere di Poggioreale -, avrebbe espresso così la sua opinione sull’attuale sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

Come ministro, sono stato contento di aver visitato molto spesso Napoli“, continua Salvini, dopo essersi recato nella struttura penitenziaria di Poggioreale, “De Magistris non è in grado di fare il sindaco di Napoli” avrebbe commentato poi.

La nomina da parte del sindaco De Magistris di Pietro Ioia a Garante dei detenuti ha creato, infatti, molte polemiche. La scelta di un ex detenuto pare non sia stata vista di buon occhio.

“Il sindaco non si è dimostrato all’altezza di gestire una città bella e complicata come questa”, avrebbe rincarato la dose Matteo Salvini.

 

Fonte ANSA

Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.