Salvatore Esposito si sposa: arriva la proposta a Paola Rossi
Salvatore Esposito, noto attore della fortunata serie Tv Gomorra, si sposa. L’attore di Mugnano di Napoli, infatti, si è inginocchiato nella magica cornice offerta dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockfeller Center di New York. “Ovunque sarai, io sarò” ha scritto Esposito nella didascalia dello scatto.
Salvatore Esposito si sposa: la proposta
Salvatore Esposito allora si sposa con la fidanzata Paola Rossi. I due hanno deciso di condividere sui propri canali social l’annuncio delle loro nozze; con il mastodontico albero di Natale sullo sfondo, l’attore si è inginocchiato in mezzo alla pista di ghiaccio e ha lasciato la propria compagna senza parole. Lui ha aperto la scatolina in cui era contenuto l’anello e lei è scoppiata in lacrime per l’emozione.
“Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere” hanno scritto su Instagram. Paola, poi, sul social ha ribadito il proprio sì e ha anche affermato che ancora deve razionalizzare il tutto.
Salvatore Esposito ha così ripercorso la sua storia d’amore con Paola Rossi:
“L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì. All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza. Sogno di creare una famiglia, che sia con la mia fidanzata. E’ bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere“
Fonte: TgCom24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Prequel Gomorra, Ciro l’Immortale ci sarà?
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus 1000 euro, ecco a chi spetta e come fare per ottenerlo
ARTICOLO SUCCESSIVO