9 Dicembre 2024

Salvatore Esposito, “Genny Savastano” di Gomorra, truffato dal socio

Con il socio aveva messo su una società per scoprire nuovi talenti del calcio

salvatore esposito

salvatore esposito truffato genny savastano

Salvatore Esposito, il celebre “Genny Savastano” di Gomorra, è stato truffato dal suo socio in affari.

Insieme i due avevano infatti creato insieme una società per trovare giovani calciatori di talento. Le cose però non sono andate per il verso giusto e Esposito ha denunciato il collega. Ecco quanto accaduto.

Salvatore esposito truffato, il celebre “Genny Savastano” di Gomorra denuncia il fatto

Salvatore Esposito, celebre volto di “Genny Savastano” della serie Gomorra, ha denunciato il suo socia in affari. Con lui, Esposito aveva messo in piedi una società per trovare e lanciare nuovi talenti del calcio. Le cose però non sono andate come previsto. Pare infatti, secondo quanto dichiarato da Esposito, che il suo socia gli avrebbe sottratto alla società ben 100mila euro per spese personali.

Nella denuncia esposta, Salvatore Esposito ha così dichiarato di aver ceduto più volte denaro al socio, che prometteva importanti operazioni per la società. Fidandosi di tali intenzioni, l’attore avrebbe continuato a investire, sicuro che il socio operasse per il bene della società.

Ma, secondo quanto denunciato da Esposito, tali soldi sarebbero invece serviti per spese personali del socio: vacanze, beni di lusso, bonifici. Ora, il gip di Torino ha respinto, rispetto al caso, la richiesta di archiviazione e accolto l’opposizione della difesa di Salvatore Esposito. Stabilirà quindi il Tribunale se il celebre “Genny Savastano” è stato vittima di truffa aggravata dal socio.

Fonte: La Stampa

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: Ilan rischia tutto, resta o lascia?

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.