Salvator Rosa: aggredisce i genitori per soldi. Arrestato 41enne
Salvator Rosa: aggredisce i genitori per soldi. Arrestato 41enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Salvator Rosa: aggredisce i genitori per soldi. Arrestato 41enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, ad annunciarlo è la Questura di Napoli.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini poiché personale sanitario aveva segnalato la presenza di due coniugi che erano stati aggrediti dal figlio.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla coppia la quale ha raccontato che, poco prima, il figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto loro dei soldi e, di fronte al rifiuto, li aveva colpiti con calci e pugni riuscendo ad ottenere la somma richiesta.
Gli operatori hanno rintracciato l’uomo presso la casa familiare dove lo hanno bloccato ed identificato per un 41enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Nola, tentato suicidio di una giovane ragazza: salvata dai soccorritori
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Nola, tentato suicidio di una giovane ragazza: salvata dai soccorritori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne Napoli, De Luca:”Auguri per il tuo nuovo tiro a giro”
Lascia un commento