Salvato dai carabinieri, era pronto a suicidarsi
SALVATO DAI CARABINIERI, ERA PRONTO A SUICIDARSI. Un uomo, 38enne, ha tentato il suicidio la scorsa notte. E'accaduto a Bologna, dove l'uomo, si era sollevato oltre la grata
SALVATO DAI CARABINIERI, ERA PRONTO A SUICIDARSI. Un uomo, 38enne, ha tentato il suicidio la scorsa notte.
E’accaduto a Bologna, dove l’uomo, si era sollevato oltre la grata di protezione del ponte di via Matteotti ed era pronto a lanciarsi verso il treno che si avvicinava alla stazione. Tuttavia, quattro agenti di polizia lo hanno tempestivamente salvato intorno alle 4 del mattino del 27 dicembre, quando disperato, minacciava di togliersi la vita gettandosi sui binari della ferrovia dal ponte di via Matteotti a Bologna.
VOLEVA SUICIDARSI, SALVATO DAI CARABINIERI DI CASERTA
Secondo quanto riporta Casertace, i quattro agenti, appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, due originari della Sicilia e due della provincia di Caserta, precisamente Santa Maria Capua Vetere e Francolise, sono intervenuti prontamente raggiungendo il luogo in cui l’uomo si trovava al centro del ponte.
Nel momento del loro arrivo, il 38enne era già con il corpo già parzialmente oltre la grata di protezione. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine si é evitata quella che poteva essere una vera e propria tragedia.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Oggi i funerali di Luciano Bifulco, ristoratore e macellaio morto a 40 anni
o può piacerti anche: Morto Antonio Juliano: domani i funerali alle 12 e minuto di silenzio nelle partite
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: l’ultima sfida e poi il saluto finale al 2023
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atto vandalico nell’avellinese: spezzate le gambe al Bambin Gesù