Salvador Dalì, arriva una mostra al Pan di Napoli
Una bellissima notizia per gli amanti e cultori dell’arte. In arrivo al Pan di Napoli una mostra che vedrà come protagonista Salvador Dalì e le sue opere surrealiste
Il più grande esponente del surrealismo spagnolo arriva al PAN di Napoli con un mostra. Le opere dell’artista, Salvador Dalì, dotato di una straordinaria vena immaginativa e dagli atteggiamenti stravaganti arricchiranno le sale del museo di via dei mille, arricchendo allo stesso tempo le anime dei visitatori.
Gli abitanti della nostra città erano stati stuzzicati da alcuni cartelloni pubblicitari apparsi da qualche settimana tra le strade, che ritraevano appunto l’artista e nessun altro indizio. La risposta è arrivata ma senza troppe specifiche sull’evento. La mostra avrà luogo al PAN dal 1 marzo al 10 giugno e porterà il titolo di “Io Dalì”. L’esposizione si concentrerà su pitture, fotografie, riviste e disegni dell’artista. La conferenza stampa di presentazione è fissata per il giorno 28 febbraio e dopo di essa avremo maggiori informazioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arenella e Vomero fuoriesce acqua gialla dai rubinetti delle abitazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castel dell’Ovo, arriva la mostra sui Tesori della Natura in Campania
Lascia un commento