Salerno, uomo minaccia di uccidersi in casa: l’intervento dei carabinieri
Un uomo di 80 anni si è barricato nella sua abitazione. I carabinieri lo hanno disarmato
SALERNO UOMO MINACCIA DI UCCIDERSI IN CASA-A Tramonti, in provincia di Salerno, i carabinieri della compagnia di Amalfi sono intervenuti d’urgenza per sventare quella che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia vera e propria.
Un anziano di 80 anni, un abitante del posto, ha minacciato di mettere fine alla sua vita, utilizzando un’arma da taglio. L’uomo si è barricato nella sua stessa abitazione, intento a compiere il folle gesto con un coltello.
Salerno, uomo minaccia di uccidersi in casa: la negoziazione fallita
Fortunatamente il comandante dei carabinieri, il capitano Alessandro Bonsignore, supportato dai militari dell’Arma dell’Aliquota Pronto Intervento (API), è intervenuto con una prontezza provvidenziale. A parlare con l’anziano, è giunto sul posto anche un carabiniere, adibito a gestire la situazione e a negoziare con lui.
Il militare ha cercato in ogni modo di dissuadere l’anziano dal suo intento pericoloso. Nonostante i suoi sforzi però, la negoziazione non ha raggiunto l’esito sperato. Così, i carabinieri, per evitare il peggio, non hanno avuto scelta. Hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’anziano e l’hanno disarmato, salvandogli la vita.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE I SEGUENTI:
Morto operaio di Benevento schiacciato da un bancale,
Grave incidente San Paolo Belsito: auto si ribalta sulla strada
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma al Rione Alto, investita da moto: 16enne perde una gamba
ARTICOLO SUCCESSIVO
Valerio Scanu malattia: “Avevo un tumore ai polmoni, l’ho tenuto nascosto”