HomeCronacaSalerno: spara alla moglie scambiandola per un cinghiale

Salerno: spara alla moglie scambiandola per un cinghiale

Covid-19

Italia
402,802
Totale casi Attivi
Updated on 7 May 2021 12:37

A Giungatelle, in provincia di Salerno un uomo, settantenne,  ha sparato a sua moglie pensando fosse un cinghiale. La donna, è stata subito trasportata al pronto soccorso e fortunatamente, non versa in condizioni gravi

Un settantenne di Giungatelle, in provincia di Salerno era da settimane in allerta per la presenza di cinghiali nella sua proprietà e quando domenica sera ha notato movimenti nel suo orto ha preso il fucile e sparato convinto di aver ucciso la sua preda. Peccato però che a muoversi non era un cinghiale, ma sua moglie che camminava.

Per fortuna la donna, che non è stata riconosciuta a causa del buio, è stata solo ferita alla spalla. Secondo quanto riporta IlFattoQuotidiano, la donna è stata poi trasportata al pronto soccorso, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sono subito accorsi sul posto, i carabinieri della stazione di Perdifumo che sono riusciti a fornire una prima ricostruzione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e poi ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE