SALERNO – Dopo l’ennesimo litigio con il suocero, un 30enne ha deciso di agire con violenza. L’episodio drammatico si è verificato due giorni fa in provincia di Salerno, quando il ragazzo ha estratto un coltello in strada, colpendo più volte il padre della propria fidanzata. Il giovane e la ragazza – secondo quanto riporta Il Mattino – avevano intenzione di continuare la loro relazione, mentre il genitore avrebbe manifestato disaccordo.
I litigi tra l’uomo e il ragazzo, dunque, pare fossero frequenti proprio per tale motivo. Stando a quanto appreso, il 30enne avrebbe difatti colpito alla luce del sole l’uomo di 50 anni circa, per poi allontanarsi dalla sua abitazione. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma per ricostruire la dinamica del caso. Il ragazzo, residente a Sarno, attualmente è indagato a piede libero con l’accusa di lesioni. Ulteriori decisioni sulla sua posizione saranno prese dalla Procura di Nocera Inferiore, che valuterà quanto raccolto dai Carabinieri, per poi decidere se lasciare il ragazzo libero o richiedere una misura personale o cautelare. La vittima, invece, soccorsa e trasferita all’ospedale “Martiri di Villa Malta”, è sotto osservazione e non è in pericolo di vita.
Un altro episodio simile si è verificato questa mattina, 17 marzo 2022, in quel di Brusciano (Napoli). Un 17enne, a seguito di una lite a suon di calci e pugni, ha ferito un 29enne incensurato del posto. Nell’aggressione sono coinvolti anche i familiari del giovanissimo, che sono stati identificati dalle forze dell’ordine. (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA)
Lascia un commento