26 Maggio 2025

Salerno, incendio in un’abitazione: muore donna di 90 anni

Fonte : Wikimedia commons

pullman prende fuoco

Salerno, incendio in un’abitazione: le fiamme sono divampate all’alba di oggi, 26 maggio, non lasciando scampo purtroppo alla residente.

Morta infatti una donna di 90 anni, che viveva nell’abitazione a Monte San Giacomo, nel Salernitano: ecco cosa è accaduto.

Salerno, incendio in un’abitazione: muore 90enne, cosa è accaduto

Tragedia questa mattina nel Salernitano, a Monte San Giacomo: nei terribili fatti ha perso la vita una donna di 90 anni, che si trovava nella sua abitazione. Nelle prime ore della mattina, infatti, sono scoppiate le fiamme all’interno della casa: al momento non è chiaro cosa abbia scatenato l’incendio.

Sul posto sono infatti accorsi anche i Carabinieri, che stanno ora cercando di ricostruire le dinamiche dell’accaduto, per chiarire cosa abbia innescato le fiamme. Sul posto sono ovviamente tempestivamente giunti anche sanitari del 188 e Vigili del Fuoco, che hanno fatto del loro meglio per trarre in salvo la vittima.

Purtroppo, però, per l’anziana non c’è stato nulla da fare: la donna è infatti venuta a mancare a causa delle pesanti inalazioni di fumo. Si attendono ora aggiornamenti rispetto alla situazione e sull’avanzamento delle indagini.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, morta la donna sparata dalla compagna poi suicidatasi oppure Napoli, incendio Policlinico: evacuati pazienti di un reparto

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.