31 Gennaio 2023

Salerno, Giuseppe schiacciato da un carico di legna in azienda: aveva 23 anni

Incidente sul lavoro a Salerno, Giuseppe muore schiacciato da un carico di legna nell'azienda di famiglia: aveva 23 anni. Indagini in corso

Tragedia a Salerno, Giuseppe muore a 23 anni

Tragedia a Salerno, Giuseppe muore a 23 anni

SALERNO – L’ennesimo incidente sul lavoro si è verificato ieri pomeriggio, a Quadrivio di Campagna, in provincia di Salerno. Giuseppe Stabile, 23 anni circa, sposato e padre di due bambini, sarebbe stato travolto in pieno dalla legna scivolata dal cassone del camion, mentre lavorava nell’azienda di famiglia.

Il giovane – stando a quanto riportato dalle testate locali – stava lavorando nell’agriturismo “Il Castagneto” di proprietà della sua famiglia, in località Quadrivio, quando si è verificata la tragedia. L’impatto con il legname ha provocato gravi danni agli organi interni e Giuseppe ha perso la vita pochi istanti dopo, nonostante l’intervento dei sanitari del 118.

Dramma a Quadrivio, gli accertamenti

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Campagna per effettuare i dovuti rilievi del caso. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dei fatti. C’è l’ipotesi che la Procura di Salerno abbia disposto l’autopsia sul corpo del giovane. La comunità salernitana è sotto choc per l’accaduto e piange la prematura scomparsa di Giuseppe. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore, tra cui quello di Teodoro: “Dolore enorme, non ho parole. Mi chiedo dov’era Dio in quel momento”.

Il corpo senza vita del 23enne ora è a disposizione della Magistratura, mentre sulla vicenda indagano con massimo riserbo i militari dell’Arma. Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso di Salerno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “RAID A NAPOLI, 20ENNE GAMBIZZATO NELLA NOTTE