Salerno: fuggono all’alt e si schiantano contro un albero
Salerno: fuggono all’alt e si schiantano contro un albero. Nonostante l’impatto l’uomo al volente ha tentato la fuga a piedi
Salerno- La Polizia di Stato in servizio la scorsa notte, nella zona industriale di Salerno, circa a mezzanotte, hanno denunciato due uomini a bordo di un veicolo Audi con targa ucraina. Gli agenti della Sezione Volanti, sotto la direzione del nuovo dirigente e il vice questore Sabato Fortunato, hanno eseguito un minuzioso controllo dell’auto e dei due occupanti.
Già in principio insospettiti, hanno esortato il conducente a fermarsi, ma l’uomo alla guida ha innescato una fuga sempre più incalzante e culminatasi con uno schianto. Alla fine del breve inseguimento, la pattuglia ha bloccato l’auto in fuga nei pressi del famoso Stadio Arechi. Qui, l’uomo ha perso il controllo del veicolo e nonostante il violento urto contro un marciapiede ed una ringhiera, arrecando importanti danni all’Audi, ha tentato di proseguire la fuga a piedi.
E’ stato raggiunto e bloccato dagli Agenti della Squadra Volante ed identificato. Si tratta di un trentunenne ucraino V. H., regolare sul territorio nazionale, abitante nella Valle dell’Irno; l’altro occupante dell’autovettura, anche lui ucraino, D. M. di 38 anni, abitante in città, si è rivelato ugualmente in regola con le norme del soggiorno. Il giovane automobilista è risultato in stato di ebrezza con tasso alcolemico di oltre tre volte superiore al minimo di legge ed ha spiegato di non essersi fermato all’alt della Polizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Poggioreale: scoperto giro di droga nella casa circondariale
Lascia un commento