Salerno abusi sessuali alla moglie: arresti domiciliari per un nigeriano
Abusi sessuali e minacce alla moglie un nigeriano agli arresti domiciliari
SALERNO ABUSI SESSUALI – Un nigeriano allontanato dall’abitazione e costretto all’uso di braccialetto elettronico per i continui abusi domestici. Tali abusi venivano perpretrati nei confronti della moglie. Gli agenti di Cava de’ Tirreni, su mandato della Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare personale. Suddetta ordinanza prevede l’allontanamento dalla residenza familiare e l’uso del “braccialetto elettronico”, come stabilito dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore.
Salerno abusi sessuali: disposto l’allontanamento dal nucleo familiare
Secondo le informazioni divulgate, l’uomo è accusato di molestie sessuali, minacce, e violenza fisica, verbale e psicologica. Dalle indagini è emerso che l’uomo costringeva la donna a vivere in uno stato costante di ansia e paura. Grazie alla denuncia presentata dalla vittima presso il Commissariato di Cava, sono state prontamente avviate delle indagini che hanno successivamente portato all’emissione della misura cautelare.
La notizia dell’applicazione del braccialetto elettronico nei confronti del nigeriano ha shockato l’intera comunità di Salerno che ha mostrato forte solidarietà nei confronti della vittima.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON: C a s o r i a , a r r e s t a t o u n 2 2 e n n e : l a s c o p e r t a d e i C a r a b i n i e r i
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, bimba 13 anni chiama la polizia: “Mamma picchia papà”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Jennifer Lopez in Costiera Amalfitana con amici: Assente Ben Affleck