16 Dicembre 2021

Salernitana squalificata dalla Serie A? La FIGC prende tempo

Clima surreale intorno alla Salernitana in Serie A : due possibili strade per risolvere il problema dei granata

SALERNITANA ANCORA IN SERIE A? La FIGC prende tempo per rimandare il più avanti possibile una questione che tiene banco ormai da tempo. Nella giornata di ieri, mercoledì 15 dicembre, sono scaduti i termini per le determinazioni dei trustee in merito alla cessione della Salernitana. Nessuna delle tre offerte pervenute finora può essere accolta perché mancano le caparre ed il 5% dell’importo totale che in questi casi serve a titolo precauzionale. A riportarlo è TMW.

Ora sono due le possibili strade da percorrere, ma la Federazione continua a prendere tempo, per il momento almeno fino alla fine del girone d’andata.
La prima strada porterebbe ad una squalifica del club dal campionato di Serie A, creando non pochi imbarazzi. La seconda invece, sarebbe una proroga straordinaria e mai vista prima per far terminare la stagione alla società di Salerno. Da Milano non arrivano novità ma agli uomini di Colantuono mancano solo due match prima di concludere il girone d’andata. Presto servirà una decisione definitiva da parte della Lega.

La squadra intanto, si è continuata ad allenare in questi giorni ma a detta dello stesso allenatore, Stefano Colantuono subentrato a stagione in corso al posto di Castori, si lavora in un clima surreale date le sorti in bilico di calciatori e società. Anche ottenendo la proroga per concludere tutto il campionato, a gennaio sarebbe praticamente impossibile fare mercato per rinforzare la rosa data la situazione in cui riversa il club.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> SANGUE SAN GENNARO NON SI E’ SCIOLTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.