Salernitana – Roma, Mourinho festeggia con 60 pizze
Salernitana - Roma finisce a favore dei giallorossi. Alla squadra di Mourinho anche 60 pizze dopo la partita dell'Arechi
SALERNITANA – ROMA – Si è disputata ieri allo stadio Arechi di Salerno la prima partita della stagione granata contro la squadra di Mourinho. Sul campo i giallorossi hanno battuto i padroni di casa grazie alla rete di Cristante nel primo tempo, un tiro da fuori area entrato in porta anche grazie a una deviazione.
Una volta finita la gara i capitolini hanno lasciato lo stadio per ritornare ‘a casa’ e dirigersi verso la stazione. All’uscita però sono stati ‘accolti’ da una sorpresa inaspettata quanto piacevole.
Il ristorante al quale l’anno scorso Mourinho ordinò pizza e Coca cola post partita contro la Salernitana (tutti ricordiamo il video dell’allenatore della Roma che addentava felice la sua Margherita ndr), ha deciso di rendere omaggio, questa volta, a tutto lo staff della Roma.
Sono state consegnate ben 60 pizze per staff e per tutti i giocatori della squadra. Si è trattato quindi non solo di un esordio vincente per la Roma ma anche di un esordio ‘saporito’.
Siamo sicuri che il ritorno a Roma sia stato migliore per tutti i giocatori romanisti e che tutti alla Roma abbiano apprezzato il gesto, gentile ed educato, del locale campano, un gesto segno di grande generosità e accoglienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mourinho ai Quartieri Spagnoli: l’omaggio a Maradona
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di cittadinanza agosto:ricarica nei prossimi giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO