Salernitana Napoli, tifosa partenopea schiaffeggiata prima della partita
Salernitana Napoli, tifosa partenopea schiaffeggiata prima del match. E’ stata medicata dai sanitari prima di entrare all’Arechi
Salernitana Napoli – Era stata giudicata dall’Osservatorio una partita a rischio, al punto che la trasferta era stata negata ai tifosi partenopei.
Nelle concitate ore della vigilia, si era diffuso un audio dal contenuto minaccioso per i tifosi del Napoli che si fossero presentati all’Arechi, vocale poi derubricato a “scherzo tra amici”, a dire la verità per nulla divertente.
Così, proprio pochi minuti prima dell’inizio del match, attesissimo dai granata e conclusosi con la vittoria azzurra per 1-0, una tifosa partenopea si è avvicinata ad un gruppo di persone fuori lo stadio Arechi per chiedere delle informazioni.
Immediati, hanno cominciato a volare schiaffi e spintoni.
La donna è stata prontamente soccorsa e medicata dai sanitari, prima di entrare allo stadio e prender posto nei distinti.
Altri piccoli tafferugli si sono registrati ai tornelli, dove la procedura di identificazione ha richiesto più tempo del previsto, inasprendo gli animi di qualche astante, che avrebbe spintonato una steward.
Come informano i colleghi de Il Mattino, sono in corso indagini e verifiche per risalire agli autori del gesto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento