Salernitana-Napoli, stadio Arechi blindato: 200 agenti per controllare il derby
Salernitana-Napoli, Stadio Arechi blindato: pronti 200 agenti e un elicottero per controllare il derby. Trasferta vietata ai tifosi azzurri
SALERNITANA-NAPOLI: MISURE SPECIALI PER IL DERBY CAMPANO- Misure di sicurezza ad hoc per il derby campano: Salernitana-Napoli, in programma Domenica 31 Ottobre alle ore 18:00, non è mai un match come gli altri. I padroni di casa, che hanno cambiato da poco allenatore prendendo Colantuono, hanno vinto ieri in rimonta a Venezia e vorranno dare continuità all’ottima prestazione contro i partenopei.
Intanto, stando a quanto riportano i colleghi di “salernonotizie.it”, ci saranno ben 200 agenti pronti a vigilare sul match. Nonostante la trasferta sia vietata ai tifosi ospiti, si predispongono ugualmente misure di sicurezza preventive. Ci sarà anche un elicottero che vigilerà la situazione dall’alto. Allo Stadio Arechi potrebbero infatti arrivare tifosi azzurri “infiltrati” e quindi i tifosi locali verrebbero a contatto coi supporters ospiti. Nelle prossime ore si deciderà anche l’orario di apertura dei cancelli. Saranno effettuati inoltre controlli a campione coi metal-detector.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Osimhen, Alex Garini gli dedica una canzone: il video e la reazione di Victor”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 21 settima puntata: ecco cosa succederà domenica
Lascia un commento