21 Gennaio 2023

Salernitana Napoli probabili formazioni: le scelte di Luciano Spalletti

Salernitana Napoli probabili formazioni: Spalletti alle prese con l'assenza di Kvara pensa alla formazione da schierare all'Arechi oggi.

Calciomercato Napoli

Salernitana Napoli probabili formazioni, le scelte di Mister Spalletti e Davide Nicola per la sfida di questo pomeriggio allo Stadio Arechi alle ore 18.

La capolista Napoli torna in campo oggi pomeriggio dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia ad opera della Cremonese: azzurri chiamati a confermare il momento positivo in campionato per mantenere a distanza le inseguitrici milanesi.

Out Kvara e i dubbi in casa Napoli:

IL Georgiano ancora fermo ai box per i postumi dell’influenza non è partito per Salerno, dopo l’ampio turnover di Coppa Spalletti intenzionato a rimettere in campo i titolarissimi con Elmas che sostituirà Kvara e il ballottaggio tra Lozano e Politano.

Salernitana Napoli probabili formazioni:

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato, Bradaric; Bohinen, Coulibaly, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti

Salernitana Napoli – ARBITRO:

Chiffi (Mokhtar-Palermo, IV: Volpi, VAR: Nasca, AVAR: Massa).

Salernitana Napoli dove vederla:

Il derby della Campania sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN, sulla Radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss e su Rai Radio 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli Osimhen: Spalletti mi ispira, posso fare ancora di più.