Saldi estivi 2019: date e trucchi per risparmiare davvero
È iniziato il conto alla rovescia per i saldi estivi 2019: svelate le date d’inizio a Napoli e in tutta la Campania
Manca poco all’inizio dei saldi estivi 2019. A partire dai primi di luglio si potrà dar mano ai portafogli sfruttando prezzi al ribasso e offerte speciali.
A Napoli e in tutta la Campania l’appuntamento con gli usuali sconti estivi avrà inizio da sabato 6 luglio, come nell maggior parte delle regioni d’Italia. A differenza di alcune che prolungano il periodo di saldi fino a settembre, in Campania si potrà approfittare dei ribassi fino a venerdì 30 agosto.
Che si tratti di un capo adocchiato da tempo, di un must-have o di un colpo di fulmine improvviso, però, la regola è sempre la stessa: occhio al cartellino!
Il vecchio detto “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, infatti, vale ancora di più durante i saldi. Per essere certi di star davvero risparmiando è consigliabile anche fare un giro nei negozi qualche giorno prima della data di inizio degli sconti stagionali.
Bisogna, inoltre, assicurarsi che i capi scontati siano in buono stato e non presentino difetti. Diffidate, quindi, di percentuali di ribasso eccessive: a volte riguardano pezzi, sì in buone condizioni, ma appartenenti a collezioni precedenti e rimasti invenduti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento