Saldi Campania: al via la prossima settimana
Saldi Campania, prossima settimana cominciano gli sconti estivi: corsa agli ultimi acquisti prima delle vacanze.
Saldi Campania, grande attesa tra i consumatori per gli sconti estivi per gli ultimi acquisti prima delle vacanze estive.
L’inflazione e il caro prezzi nell’ultimo anno hanno portato ad una contrazione dei consumi degli italiani, motivo per il quale vi è tanta attesa i saldi estivi che partiranno dalla prossima settimana.
Saldi Campania la data, quando cominciano?
A dare notizia dell’inizio dei saldi estivi in Campania è stata la stessa Regione l’8giugno tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:
In Campania i saldi estivi per la stagione 2023 inizieranno a partire dal 6 luglio – si legge sul portale della Regione.
La decisione, condivisa con le Associazioni di categoria, è contenuta nella Delibera di Giunta n. 332 del 7 giugno 2023.
La Deliberazione, oltre a stabilire che la durata massima dei saldi estivi non potrà essere superiore a 60 giorni, ribadisce che le vendite promozionali, così come disposto dall’art. 44 della Legge Regionale n. 7/2020, non potranno essere effettuate dall’esercente nei trenta giorni precedenti al 6 luglio.
I rincari influenzeranno le spese degli italiani anche durante il periodo dei Saldi? Staremo a vedere nei prossimi giorni dai dati che emergeranno.
(Credit immagine: Confcommercio).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: due scosse questo pomeriggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO