3 Gennaio 2016

Saldi 2016. COME NON FARSI TRUFFARE

saldi 2016

Al via nella giornata di ieri, 2 gennaio, i saldi 2016 per la stagione invernale. Occhio agli sconti e alle reali riduzioni rispetto ai costi d’acquisto

[ads1] – Saldi 2016: Shopping che passione! Sono partiti nella mattinata di ieri, sabato 2 gennaio 2016, i primi saldi dell’anno appena iniziato. Tantissimi i negozi che nella nostra città hanno già esposto merce in saldo; lecito chiedersi, però: siamo davvero sempre in presenza di reali sconti?

Risposta negativa. E’ già capitato, infatti, negli anni passati, che taluni rivenditori partenopei e non, abbiano ripetutamente truffato i propri clienti millantando sconti eccezionali sul costo di partenza dei loro prodotti prodotti. In realtà. a ben vedere, gli stessi provvedevano ad apporre una nuova etichetta (generalmente di colore rosso) sulla precedente, al fine di celare il reale prezzo (non scontato) del prodotto dichiarato in saldo.

Come evitare di esser truffati? Occhio alle nuove etichette di colore rosso. Provate a spostarle per verificare il reale costo del prodotto che andrete ad acquistare.

Saldi 2016? sì, ma con moderazione. E soprattutto, occhio alle truffe! [ads2]