Sala operatoria abusiva nel napoletano, denunciata 26enne
Arzano, ambulatorio medico sequestrato dalle forze dell’ordine: tre studi medici sprovvisti di autorizzazione e una sala operatoria abusiva
Scoperta dalle forze dell’ordine una sala operatoria abusiva: denunciata una 26enne. I fatti si sono verificati ad Arzano. I Carabinieri hanno scoperto un ambulatorio medico abusivo.
I militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione e hanno appreso che nella struttura di 170 metri quadrati alcune attività erano sprovviste di autorizzazione. Fra queste ben tre studi medici con apparecchiature di diagnostica e lettini per visite ginecologiche.
Nel corso delle indagini le forze dell’ordine hanno scoperto anche una sala operatoria abusiva provvista di numerose attrezzature: bombola di ossigeno, ferri chirurgici, sterilizzatrici e medicinali.
Risulta molto probabile, date le attrezzature presenti, che in passato alcuni pazienti si siano rivolti a questo ambulatorio per problemi fisici di varia natura. Mancavano tutte le autorizzazioni da parte delle autorità sanitarie.
Secondo quanto riportato da “TeleclubItalia“, terminata la perquisizione, tutta la struttura è stata sequestrata e una 26enne, intestataria della società dell’ambulatorio, è stata denunciata.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A TORRE ANNUNZIATA, BADANTE UCCISA DA UN ANZIANO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano, buoni spesa a Natale: 50 euro per ogni componente familiare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proiettile di 17 cm nell’ano, lui si giustifica:”Ci sono caduto sopra”
Lascia un commento