31 Luglio 2016

Saces Mapei Givova, arriva la riconferma di Recchia

givova

La Saces Mapei Givova trova l’accordo e riconferma Ileana Recchia, di seguito le parole della massofiosioterapista della squadra

[ads1]

La Saces Mapei Givova trova l’accordo e riconferma Ileana Recchia, di seguito le parole della massofiosioterapista della squadra

Essere riconfermata alla Dike rappresenta per me la possibilità di fare sempre meglio nel mio lavoro, cercando di raggiungere ancora una volta risultati nuovi e migliori.

Non nascondo una grande felicità: ritrovo una famiglia che anche quest’anno si allargherà con nuove professionalità: Roberto Russo lo conosco come assistente di Sangiorgio e non l’ho incrociato alla Dike proprio perché, quando sono arrivata io, è andato via lui, ci siamo però già confrontati e sono sicura che nasceranno delle proficue collaborazioni.

Sapere poi del ritorno di Massimiliano Palmisani è per me una gioia visto che abbiamo lavorato benissimo insieme e con lui c’è una splendida amicizia. Poi nello staff è rimasto Giancarlo con cui in questi due anni si è consolidato un rapporto bellissimo…insomma sono sicura che tutti insieme sapremo svolgere un ottimo lavoro”. 

Eccole le parole di una Ileana Recchia estremamente soddisfatta della notizia del rinnovo con la Saces Mapei Givova Napoli anche per il prossimo campionato.

Massofisioterapista da oltre 17 anni, Ileana da 12 stagioni si è dedicata a tempo pieno alla pallacanestro femminile tra serie A1 ed A2: una professionalità straordinaria di cui la dirigenza Dike non ha voluto assolutamente fare a meno in un’annata in cui c’è grande voglia di riscatto in tutto l’ambiente. “Non è più importante cosa è successo nel precedente campionato, perché abbiamo resettato tutto e pensiamo a ricominciare da zero: vogliamo raggiungere il risultato migliore possibile puntando sempre in alto”

[ads2]