Sacchi sul Napoli: “Difficile vincere lì, l’aspetto sociologico incide”
Arrigo Sacchi ha commentato la stagione del Napoli affermando che è difficile vincere lo scudetto dato che l’aspetto sociologico incide
Nonostante lo splendido avvio, Arrigo Sacchi ha commentato la stagione del Napoli in modo poco esaltante. Secondo lui, intervistato dal quotidiano “Tuttosport”, la difficoltà di vincere uno scudetto è legata anche all’aspetto sociologico della città.
Queste le sue parole:
“Mi hanno impressionato con il Bologna, ma molto meno con la Salernitana. La storia dice che non è semplice vincere a Napoli, l’aspetto sociologico incide. Il tempo dirà. Il Milan, invece, È un collettivo magnifico nel quale c’è collaborazione e sinergia. Contro la Roma, la scorsa settimana, i rossoneri hanno giocato un gran calcio.
Ragazzi contestati fino a due anni fa, come Kessie e Calabria, oggi sono protagonisti, Kjaer è diventato un campione, Leao sta venendo fuori alla grande. Pioli è stato bravissimo: ha dato uno stile”.
Purtroppo, al giorno d’oggi, è brutto sentire da un professionista come Sacchi parole di questo tipo sulla città. Chissà se a maggio avrà avuto ragione lui…
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cocaina con la svastica dalla Colombia: arresti nel napoletano
Lascia un commento