Sabrina Salerno operata di tumore: il videomessaggio
SABRINA SALERNO TUMORE. Sabrina Salerno è stata recentemente sottoposta a un intervento chirurgico. Poco dopo l’operazione, ha registrato un video, postato poi sui social, dove ha tranquillizzato tutto i suoi fan sulla buona riuscita dell’intervento.
La showgirl si trovava presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per la rimozione di un nodulo maligno. Ha affermato: “Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi spiace non poter rispondere a tutti. Ho i social in tilt e non riesco più a vedere i messaggi. Vorrei ringraziarvi di cuore tutti!”ù
SABRINA SALERNO E IL TUMORE AL SENO: SCOPERTO DURANTE UNA MAMMOGRAFIA DI ROUTINE
Qualche giorno prima, Sabrina aveva rivelato ai suoi fan i motivi della sua assenza dai social, dichiarando di aver scoperto un nodulo maligno al seno durante una mammografia di routine a luglio. “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”, aveva affermato la donna su Instagram.
Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Bimbo di 5 anni morto di tumore: il racconto doloroso
ARTICOLO PRECEDENTE
Frana nel Casertano: domani i funerali di Agnese e del figlio Giuseppe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Jaconis: indagati i genitori del bambino a cui è caduta la statuetta