Sabato sera di fuoco ad Aversa: incendiata abitazione
Ieri sera, ad Aversa, in provincia di Caserta, un incendio ha divorato un abitazione. Le fiamme hanno allarmato i vicini, che sono stati, tempestivamente, tratti in salvo
Ad Aversa quello scorso è stato un sabato sera di fuoco, non solo per le temperature altissime. Infatti poco dopo le ore 21, è divampato un incendio in via San Nicola, e le fiamme hanno invaso l’abitazione di un antico palazzo. I vicini, allertati dalle fiamme, sono scesi in strada per capire cosa stesse accadendo.
Secondo quanto riporta CasertaNews, immediatamente è stato lanciato l’allarme ai vigili del fuoco che hanno cercato di domare il rogo nel più breve tempo possibile e in tutti i modi. La paura dei presenti era che le fiamme potessero danneggiare il palazzo e provocare anche dei crolli.
Tutti i residenti del palazzo sono stati messi in salvo. Sul posto sono tempestivamente giunti anche gli uomini della polizia municipale e l’assessore Innocenti.
Potrebbe interessarti anche: +ULTIM’ORA+ Incendio nel napoletano, sembra provenire da un’abitazione
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento