Ruiz guarito dal Covid. Domani visite di routine
Fabian Ruiz è guarito dal Covid. Il centrocampista ha effettuato il tampone di controllo che è risultato negativo. Pronto al rientro
Fabian Ruiz è finalmente guarito dal Covid-19.
Il centrocampista era risultato positivo al coronavirus lo scorso 16 gennaio ed è mancato a tanti appuntamenti significativi per la squadra.
Ha saltato, difatti, tre partite di campionato, due gare di Coppa Italia e la finale di Supercoppa, poi persa contro la Juventus con un 2-0.
Come riportato da Sky Sport, in un comunicato del Napoli si legge:
“Fabian Ruiz è guarito dal Covid-19. Il centrocampista spagnolo è risultato negativo al tampone naso-faringeo molecolare e domani svolgerà le visite di routine post Covid.”
Ruiz sarà così nuovamente disponibile a giocare la partita del 6 febbraio che si disputerà contro il Genoa alle ore 20,45. Rino Gattuso potrebbe quindi servirsi della sua presenza nella prossima partita, dopo la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno.
Bisogna valutare la condizione fisica del giocatore, per decidere se sia opportuno farlo scendere in campo già dalla prossima partita.
La squadra del Napoli potrebbe quindi avere nuovamente a disposizione il campione che ha collezionato in stagione 22 presenze e un goal.
Ruiz era stato in isolamento nella sua casa di Posillipo e -risultando completamente asintomatico- aveva potuto continuare ad allenarsi in maniera costante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna del reddito di cittadinanza, arriva la risposta: “Campate su di me”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento