Rubava nelle scuole: ventunenne arrestato
Rubava nelle scuole: ventunenne arrestato dai carabinieri. Ladro “seriale”, era considerato il “terrore” delle scuole
RUBAVA NELLE SCUOLE – I carabinieri di Afragola sono riusciti ad identificare il ventunenne che era ormai da tutti considerato il “terrore” delle scuole.
Ladro “seriale”, accusato di furti aggravati, avvenuti in due scuole tra Afragola e Casoria.
Grazie alle indagini dei carabinieri, supportate dalla videosorveglianza, il ragazzo è stato fermato e arrestato.
Il giovane avrebbe rubato materiale informatico usato dai ragazzi nelle ore scolastiche e apparecchiature tecnologiche importanti, causando notevole disagio nei plessi.
Il ventunenne, già noto alle forze dell’ordine, era stato precedentemente arrestato con la stessa accusa di furto, con l’aggravante di essere agli arresti domiciliari, quindi a questo si aggiunge il reato di evasione.
Si continua ad indagare, per verificare se il giovane sia implicato in altri furti avvenuti in quelle zone, in altri edifici scolastici, sprovvisti di telecamere.
Nel frattempo il ladro si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Fonte:NapoliToday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Movida Napoli: carabinieri investiti e ragazzo in coma etilico
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Max Giusti ospedale: l’incidente a causa di una corsa in moto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento