Rubano collane in una discoteca leccese, nei guai due napoletani
Rubano collane in una discoteca di Lecce, due malviventi napoletani ritrovati in possesso di sei collane per un valore complessivo di 4mila euro
Maxi furto in una discoteca di Lecce. Due giovani originari della provincia di Napoli sono stati denunciati dalle forze dell’ordine.
I due napoletani, residenti a Ercolano, di 29 e 27 anni, sono stati fermati dai Carabinieri di Gallipoli dopo il furto di due collane in oro.
I malviventi sono stati trovati in possesso di sei collane per il peso complessivo di 107 grammi e un valore di circa 4mila euro. I militari stanno effettuando i dovuti accertamenti per per stabilire l’appartenenza dei gioielli sottratti.
Secondo quanto riporta “Napoli Today“, la scorsa settimana si era verificato un episodio molto simile in un’altra discoteca della zona. In quel caso, però, la rapina era stata messa a segno con lo spray urticante.
Le forze dell’ordine stanno indagando per verificare eventuali connessioni tra i due avvenimenti.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: ALLERTA METEO, DOMANI CHIUSI TUTTI I PARCHI DI NAPOLI e SSCN, TOTTI A CASTEL VOLTURNO: “SPERO IL NAPOLI PASSI CONTRO IL BARCELLONA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pericoloso truffatore arrestato nel napoletano con un mandato europeo
Lascia un commento