Rubano auto a una prof: lo sfogo fatto a Borrelli
Rubano auto a una prof che lavora in una sala per feste per arrotondare. La donna si sfoga con Borrelli: "Meglio andare via da Napoli"
RUBANO AUTO A PROF- Una donna, insegnante che per arrotondare lavora in una sala feste nei fine settimana, si è trovata coinvolta nel furto della sua auto e il suo sfogo è diventato subito virale.
Ladri rubano auto a una giovane prof. A riportare lo sfogo della vittima è stato Francesco Emilio Borrelli, consigliere della Regione Campania e giornalista sui suoi profili social. Lo sfogo della professoressa: “Salve Francesco. Sono una giovane professoressa e vivo a Piscinola, un quartiere difficile.
Nel weekend lavoro in una sala per feste per arrotondare ma, questa sera, all’uscita dalla sala, dopo aver svolto onestamente il mio lavoro, non ho trovato più la mia macchina. Macchina che con sacrificio e onestà i miei genitori hanno acquistato poco più di un anno fa.
In una città come Napoli, sai bene, che è già difficile trovare un’occupazione che garantisca un futuro stabile a noi giovani, anche per quelli come me che hanno studiato per anni. Allora mi chiedo, e le chiedo, perché dovremmo- noi ragazzi- rimanere in una città che non solo ha poco da offrirci, ma che addirittura fa di tutto per spingerci a cercare “fortuna” altrove?! Non so se mai leggerai questo messaggio, ad ogni modo ti ringrazio per lo sfogo!”.
La giovane professoressa ha avuto il coraggio di esprimere e sottolineare la situazione difficile in cui versa la gioventù napoletana.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Morto operaio di 59 anni nel napoletano
Per essere sempre aggiornato seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus 200 euro in busta paga: estesa la platea dei beneficiari