31 Agosto 2023

Ruba uno zaino e viene arrestato: 34enne di Nola in manette

Ruba uno zaino e poi tenta la fuga. Un poliziotto, in collaborazione dei carabinieri, riesce ad individuarlo e arrestarlo

Immagine di repertorio

RUBA UNO ZAINO

RUBA UNO ZAINO – E’ successo tutto ieri mattina in zona Camposano: un uomo ha rubato lo zaino di una persona per poi darsi alla fuga. Il poliziotto, avvisato da un conoscente, è stato aiutato dai Carabinieri per acciuffare il malintenzionato.

Prima ruba uno zaino e poi si da alla fuga

Nella scorsa mattinata, un agente del Commissariato Ponticelli, libero dal servizio, nel transitare in Provinciale per Cicciano a Camposano, è stato contattato telefonicamente da un conoscente il quale gli ha riferito che, poco prima, un uomo aveva asportato il suo zaino dal furgone parcheggiato fuori casa di un amico e che il predetto si era allontanato a piedi in direzione Cicciano.

La collaborazione dei Carabinieri per fermare il ladro

Mentre giungeva sul posto, il poliziotto ha intercettato una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cicciano chiedendo ausilio; gli operatori hanno subito rintracciato l’indagato in via Provinciale per Cicciano all’incrocio con via Francesco Siciliano dove lo stesso, alla vista della pattuglia, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato.
Pertanto, un 34enne di Nola con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per furto, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in casa: uomo si toglie la vita