26 Febbraio 2022

Ruba il cellulare a una donna: fermato dalla Polizia

Ruba il cellulare

Ruba il cellulare Furti Casoria e Frattamaggiore

Ruba il cellulare a una donna in corso Garibaldi: l’arresto da parte della Polizia dopo un breve inseguimento

RUBA IL CELLULARE – Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel corso di un ordinario servizio di controllo sul territorio, sono intervenuti durante un tentativo di rapina ai danni di una donna. Responsabile dell’episodio immorale un giovane 23enne marocchino il cui obiettivo era appropriarsi di uno smartphone di ultima generazione appartenente alla donna.

Secondo quanto riportato da un articolo de Il Meridiano News, il 23enne per un attimo sarebbe riuscito a impossessarsi del cellulare e a fuggire. Le urla della donna, vittima della peccaminosa vicenda, avrebbero però allertato immediatamente gli agenti di Polizia che transitavano proprio in zona, altezza piazza Volturno.

Dopo un breve inseguimento in direzione via Benedetto Cairoli gli agenti sono riusciti a fermare il 23enne marocchino e subito dopo a trarlo in arresto. Il cellulare è stato successivamente restituito alla legittima proprietaria.

Potrebbe interessarti anche questa notizia: Controlli movida in Città nelle zone calde di Chiaia, Vomero e centro storico

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.