Ruba il borsello con la scusa di litigare: arrestato
Un uomo, con la scusa di litigare con un altro avventore, gli ha estratto il borsello e si è poi dato alla fuga
FA FINTA DI LITIGARE E RUBA BORSELLO -Questa mattina, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania, hanno arrestato per furto aggravato un 31enne residente al campo rom della zona ASI giuglianese.
Secondo quanto riporta ANSA, i militari sono intervenuti in un bar della circumvallazione esterna su richiesta del titolare. Infatti, era in corso in quel momento, una lite tra due clienti.
Un uomo, secondo quanto constatato dai carabinieri, con la scusa di attaccare briga, aveva distratto l’altro avventore e si era impossessato del suo borsello per poi darsi alla fuga. Controllando poi le telecamere del locale, i carabinieri hanno riconosciuto l’autore del furto e si sono recati immediatamente presso la sua abitazione bloccandolo e condannandolo a 8 mesi con pena sospesa.
Egli aveva ancora tra le mani, il borsello della vittima contenente circa 300 euro. La refurtiva è stata poi restituita al proprietario
Potrebbe interessarti anche:Furto in un distributore di paramedicinali: fermato 27enne nel napoletano
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Terra dei Fuochi, Carfagna: “In arrivo il Cis di sviluppo con 61 comuni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualiano: eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione
Lascia un commento