7 Novembre 2023

Rrahmani salta l’Empoli: svelato il motivo

Rrahmani salta l'Empoli: svelato il motivo che si cela dietro il forfait del difensore kosovaro. C'entra la sua nazionale...

Da SCC Napoli

rrahmani salta l'empoli

Rrahmani salta l’Empoli? Non vi è ancora l’ufficialità a riguardo, ma pare proprio che il numero 33 azzurro non sarà del match in programma questa domenica allo Stadio Diego Armando Maradona. Il motivo? Un importante impegno con la maglia della sua nazionale.

Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, infatti, Rrahmani dovrà giocare col Kosovo proprio domenica sera contro l’Israele.

Per lui la sosta delle Nazionali inizierà prima, poiché c’è da recuperare la sfida contro Israele per le qualificazioni europee. Il match, inizialmente in programma lo scorso 15 ottobre, è stato rinviato a domenica a causa del conflitto tuttora in atto sulla Striscia di Gaza. 

Rrahmani salta l’Empoli: spazio a Natan-Ostigard

Niente paura, però, c’è un dato che sembra sorridere al Napoli: con il brasiliano ed il norvegese gli azzurri hanno subito meno reti rispetto alle altre coppie di difesa impiegate da Rudi Garcia. Coincidenza o meno, i partenopei dovranno difendere con le unghie e con i denti il quarto posto conquistato questa settimana.

Dall’altra parte del campo, l’Empoli, uscito sconfitto ieri dal match contro il Sassuolo e in piena lotta retrocessione.

Leggi anche questa notizia “Probabili formazioni Napoli – Union Berlino: dove seguire il match

Supportaci sui social (CLICCA QUI)